Autore:
fla (213.174.174.---)
Data: 07/02/08 22:54
Gilardino (se ricordo bene) e Schevchenko sono due operati in maxillo se non vado errato...e penso che se fosse successo loro qualcosa di brutto sarebbe stato un bel danno comunque. Eppure il chirurgo che se l'è sentita c'è. Quello che qui non volete capire è che non potete affermare che QUALSIASI malocclusione si risolve rialzando dei denti, la mia non poteva. Ora, io il morso di Schumacher non l'ho mai visto, magari ha una terza classe compensatissima, magari il suo difetto è praticamente solo estetico..e sicuramente non è uno che ha bisogno di migliorare il proprio aspetto per avere conferme dalla vita.
E poi se fosse vero come diceva karmine nella sua risposta in questa discussione, che gli effetti negativi della maxillo si vedono a 30 anni di distanza, hai voglia a chiedere i danni o fare causa! Diciamo che le vostre argomentazioni tendono un po' troppo ad adattarsi all'obiezione che vi viene posta..e ancora non ho capito a cosa possa servire rialzare dei denti che non si trovano sullo stesso piano verticale.