Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM

Seguici su

Malocclusione Dentale : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Re: Pazienti di altri metodi in confusione totale
Autore: arbri (2.224.129.---)
Data: 27/03/13 01:08

"Evidenziare errori o lacune del metodo APPIM" in giro si trovano topics o post di questo genere e non conoscendo appim parlano solo delle persone non del metodo tipo: " adriana è fastidiosa con la sua calma serafica" hahaha un po cinica sta frase (un complimento fatto passare per negativo)

bene evidenzierò l'unico errore appim dal mio punto di vista:
appim è un'associazione di pazienti che non offre un servizio a pagamento ma gratuito, per i signori o meglio ragazzini che giocano a fare gli scienziati se una cosa è gratuita e non ha messo nessun prezzo allora non ha valore e non è un metodo serio..per fortuna non è un errore grave

poi quando sento parlare di conti aperti con og e conflitti di interessi allora mi rendo conto che non hanno capito niente di appim...come dicevo ragazzini che giocano a fare gli scienziati senza idee proprie ma prendono un po di qua e un po di la grazie al web perche dubito che abbiano mai preso un libro in mano e ne escono fuori con un metodo tipo rompiamo una tv prendiamo i componenti e costruiamo una radio (un po come ha fatto formia che dalle idee appim tv ne è venuto fuori con la sua radio og)..davvero una grande scoperta!!

..solo un genio del cabaret potrebbe avere l'idea di rompere una tv per costruirci una radio per il solo scopo di far ridere gli spettatori ma nella vita reale una cosa del genere è una presa per i fondelli per noi pazienti e non fa per niente ridere perche alla fine le conseguenze le paghiamo noi..sempre!!

anch'io da bambino al asilo giocavo i giochi di ruolo tra medico e paziente ma questi lo fanno da grandi, non hanno travato altro con qui giocare e si auto proclamano in giochi di ruolo come fisioterapisti, dentisti, gnatologi ecc. mettendo in discussione tutto..personalmente non mi va di giocare piu questo gioco e nemmeno mettere la mia vita nelle mani di questi ragazzini perche la vita di noi pazienti non è un gioco!!




Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Pazienti di altri metodi in confusione totale   carmine   24/03/13 21:02
  Re: Pazienti che si autocondannano seguendo iniziative folli...   Adriana Valsecchi   24/03/13 21:23
  Re:dicono che   carmine   26/03/13 00:39
  Re: Re:dicono che   arbri   26/03/13 02:16
  Re: arbri, il nostro è un metodo di controllo dello sbilanciamento...   Adriana Valsecchi   26/03/13 21:59
  Chi chiede prove su prove...   Igor   26/03/13 10:22
  Re: Pazienti di altri metodi in confusione totale   arbri   27/03/13 01:08
  Re: non posso   carmine   27/03/13 09:57
  Re: ancora confusione sui termini dopo 13 anni...   carmine   01/04/13 15:09
  Proiezione   carmine   02/04/13 11:33


Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.