Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM

Seguici su

Malocclusione Dentale : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Re: Re:dicono che
Autore: arbri (2.224.129.---)
Data: 26/03/13 02:16

le prove arriveranno pian piano, ma per testimoniare dobbiamo essere sicuri che il metodo funzioni e dopo avere finalizzato sui denti, se no che testimonianze sarebbero, non bastano le migliorie...per il momento a me mi basta vedere voi ragazzi che portate avanti tutto questo, e anche la curiosità dei medici che stanno seguendo appim perche intuiscono che i test appim siano molto efficaci per quanto semplici da fare e se lo intuiscono loro che hanno piu di 20 di studio sul corpo umano chi siamo noi per per non farlo..mi basta anche l'esperienza diretta che sto avendo con il metodo, in fatto di migliorie in 2 mesi e mezzo che applico appim posso battere qualsiasi testimonianza og o altro sia in tempo che in sintomi migliorati, e te carmi sai bene quanto sintomatico sono basta pensare che l'ultimo anno vivevo come un eremita isolato nella mia stanza (fuori era tutto off limits) dove anche i miei cari mi sembravano dei estranei, prima di iniziare appim avevo iniziato og e in 15 giorni che ho tenuto la placca alta 1cm e mezzo quasi 2cm sui premolari mi chiedevo ogni giorno se ci sarei arrivato al domani (non vi dico che ansia e angoscia ho passato), capisci i miei sintomi si erano cosi aggravati in poco tempo che limitai di molto il mio futuro fino a domani!! Poi ho incontrato voi e sono passati 2 mesi e mezzo dal agonia di quei tristi giorni e dopo le prime tre settimane ho avuto un recupero che non avrei mai pensato ma nemmeno sognato e invece guarda sto qua a scrivere haha e mi sento sereno e in pace e la cosa piu importante che sono ritornato ad essere un ottimista e fiducioso per il futuro e questo mi basta per andare avanti e non fermarmi, so che ho ancora da lavorare e che questa non è una testimonianza perche non ho finito sono solo al inizio ma per me un super inizio..

p.s. da un mese non ho piu assunto nessun farmaco e sono contento mi sembra che sto uscendo dal buio o almeno verso la strada giusta..ci vediamo l'8 giugno a rapallo, sta volta ci verrò perche mi sento bene e fino ad allora mi sentirò ancora meglio.

Ciao e grazie a tutti voi che ci date un vero aiuto

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Pazienti di altri metodi in confusione totale   carmine   24/03/13 21:02
  Re: Pazienti che si autocondannano seguendo iniziative folli...   Adriana Valsecchi   24/03/13 21:23
  Re:dicono che   carmine   26/03/13 00:39
  Re: Re:dicono che   arbri   26/03/13 02:16
  Re: arbri, il nostro è un metodo di controllo dello sbilanciamento...   Adriana Valsecchi   26/03/13 21:59
  Chi chiede prove su prove...   Igor   26/03/13 10:22
  Re: Pazienti di altri metodi in confusione totale   arbri   27/03/13 01:08
  Re: non posso   carmine   27/03/13 09:57
  Re: ancora confusione sui termini dopo 13 anni...   carmine   01/04/13 15:09
  Proiezione   carmine   02/04/13 11:33


Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.