Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM

Seguici su

Riflessioni Libere : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Re: Giuseppe, il bite in resina rigida deve essere inferiore...
Autore: girasole (151.30.215.---)
Data: 14/06/09 17:18

qiando al mio dentista ho parlato di Appim e di gente che si autobilancia sapete cosa mi ha risposto? Va bene si autobilanciano e poi con quale conseguenze che dopo venti anni potrebbero morire di un altro male? Che cavolo c'entra non lo so però se sapessi di morire dopo vent'anni con l'autobilanciamento ben venga... almeno vent'anni l'ho vissuti da leone.... il guaio è che i dentisti operano in modo standard il bite non è un piaio di scarpe dove lo stesso numero potrebbe essere calzato da più soggetti ... il bite è individuale il mio non può essere calzato da un altro... quindi le operazioni standard se vanno bene a un paziente non è detto che va bene all'altro. E' vero ogni dentista pensa di sapere più dell'altro per questo nessuno si prende la responsabilità di bilanciare un bite confezionato da un collega.... ognuno ha il suo metodo e anche di fronte a metodi uguali ognuno opera in modo diverso un pò ci marciano per spillare soldi, un pò per incapacità di proseguire un lavoro non iniziato da loro.

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  La gente non si rende conto che quando si incurva incomincia a morire...   adriana   24/01/08 21:40
  Re: La gente non si rende conto che quando si incurva incomincia a morire...   pastcubu   18/05/08 13:59
  Re: Giuseppe, il bite in resina rigida deve essere inferiore...   adriana   18/05/08 22:58
  Re: Giuseppe, il bite in resina rigida deve essere inferiore...   girasole   14/06/09 17:18
  Re: certo che è meglio morire da bilanciati che da sbilanciati...   adriana   04/07/09 17:05


Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.