Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM

Seguici su

Riflessioni Libere : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Re: La gente non si rende conto che quando si incurva incomincia a morire...
Autore: pastcubu (82.53.9.---)
Data: 18/05/08 13:59

Ciao mi chiamo Giuseppe,

ho da poco messo un bite costatomi 800 euro perchè avevo problemi alla schiena da 10 anni. Risparmio il calvario che mi ha accompagnato per tutti questi lunghi anni....dai vari "dottori"...Purtroppo oggi ogni cittadino dovrebbe prendersi cmq una laurea in medicina per poter forse curarsi da solo...si infatti credo che i medici molte volte fanno il loro mestiere per una questione di denaro e basta...e se non è per il denaro è per fama o qualcos'altro...non si è soddisfatti per il solo fatto di aver dato sollievo ad una persona...

Ho parlato al mio dentista dell' assocazione appim, grazie alla quale sono arrivato a capire che il mio problema alla schiena, accompagnato da nervosismo e depressione, potesse essere causato da malocclusione.

L'intento era di mettere in relazione il dentista con una associazione che avvalla le stesse sue tesi, in modo tale che anche lui potesse collaborare a questa, che io chiamo MISSIONE per il prossimo e per la società.

Purtroppo alcuni i dottori, in Italia, sono pieni di sé e ritengono che l'altro sia a priori qualcosa per cui non valga la pena conoscere....E QUI LO SBAGLIO DELLA NOSTRA SOCIETA' L'INDIVIDUALISMO, il credere di sapere tutto e la paura che qualcun altro sappia piu' di noi o non so aggiungete voi altro....

I dottori i dovrebbe invece abbassare il orgoglio davanti alla macchina umana, e riconoscere che l'importante è il risultato per il paziente, di CHI E RIUSCITO A INDIVIDUARNE LA CAUSA....invece loro piuttosto raccontano balle ai ai pazienti affibiando a questi ultimi la colpa dei loro problemi...POVERI NOI.

Io purtroppo non sono un medico, ma un Ingegnere elettrico che fa fatica a sopravvivere a causa dei dolori....


Comuqnue se qualcuno di voi ha individuato un bravo dentista mi faccia comunque sapere...in quanto credo che i problemi si risolvono in equipe....e tramite la COMUNICAZIONE INTELLIGENTE (rarissima nel nostro Paese) che va oltre gli orgogli personali e l'appartenenza ad una lobby ma deriva dalla semplice consapevolezza che ognino di noi è una risorsa, anche i pazienti sono una risorsa perchè aiutano a scoprire le cause dei malori e portano avanti la ricerca....

bhe ora vado a pranzo perchè, i miei dentini hanno voglia di masticare qualcosa di buono....

Buona domenica a tutti

Giuseppe




Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  La gente non si rende conto che quando si incurva incomincia a morire...   adriana   24/01/08 21:40
  Re: La gente non si rende conto che quando si incurva incomincia a morire...   pastcubu   18/05/08 13:59
  Re: Giuseppe, il bite in resina rigida deve essere inferiore...   adriana   18/05/08 22:58
  Re: Giuseppe, il bite in resina rigida deve essere inferiore...   girasole   14/06/09 17:18
  Re: certo che è meglio morire da bilanciati che da sbilanciati...   adriana   04/07/09 17:05


Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.