Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM

Seguici su

Emicrania, Mal di schiena, Artrosi : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Re:le vertigini,che disagio................e il tremore.
Autore: giacomo (151.60.34.---)
Data: 11/03/10 13:12

Io ad esempio avevo le vertigini prima dell'ortodonzia,certe volte per strada non riuscivo neanche ad attraversare bene la strada perche e' come se mi venisse un senso di vertigini,soprattutto quando camminavo per la citta'.Dopo l'ortodonzia ho notato che quelle vertigini si sono tolte,infatti dopo il lavoro ortodontico la mia mandibola ha assunto una posizione normale,sbilanciata,pero' molto piu' regolare rispetto a prima.
Mi succedeva anche quando sorridevo,dopo avevo come una sensazione di sbandamento,infatti ero messo cosi' male che avevo paura anche di sorridere,perche sapevo che avrei potuto avere quella sensazione di sbandamento che mi creava un disagio enorme,ma proprio enorme.
E poi avevo sempre la sensazione di dover tenere ferma la mandibola,mi s embrava come se la mia mandibola tremasse sempre,un disagio continuo,queste cose mi creavano un disagio e un insicurezza veramente enormi.Dopo l'ortodonzia fortunatamente si sono tolte le vertigini e la sensazione di tremore.

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Le vertigini in presenza di una postura anomala del collo...   adriana   13/09/08 21:55
  Re: Le vertigini collegate ad una postura anomala del collo...   Karmine71   15/09/08 10:04
  Re: importante è che si rendano conto della causa vera dei loro disturbi..   adriana   15/09/08 21:52
  Certo   Karmine71   16/09/08 15:27
  Re: sì, pero' la voglia di capire e di capirsi scaturisce dalla disperazione...   adriana   16/09/08 22:00
  Re: sì, pero' la voglia di capire e di capirsi scaturisce dalla disperazione...   Karmine71   17/09/08 10:46
  Re: sì, pero' la voglia di capire e di capirsi scaturisce dalla disperazione...   adriana   05/10/08 23:36
  Re:le vertigini,che disagio................e il tremore.   giacomo   11/03/10 13:12
  Re: dopo l'ortodonzia o durante l'ortodonzia...?   Adriana Valsecchi   26/03/10 21:23
  Re:Ti ricordi?......   giacomo   28/03/10 23:13


Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.