Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM

Seguici su

Emicrania, Mal di schiena, Artrosi : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Re:Ti ricordi?......
Autore: giacomo (151.60.34.---)
Data: 28/03/10 23:13

Adriana ricordi?Io ti dicevo sempre che avevo fatto l'ortodonzia che e' durata tre anni,quei disturbi man mano che andavo avanti con il lavoro ortodontico diventavano sempre piu' lievi,il senso di vertigine e quella sensazione di disagio come se la bocca tremasse sempre ed era come se dovessi sempre cercare di tenerla ferma,questo mi faceva sentire a disagio moltissimo,(e poi i lienamenti del mio viso erano completamente stravolti) tutto questo dopo il lavoro ortodontico e' sparito,la muscolatura del viso e' diventata meno contratta,pero' in cambio la mandibola mentre prima almeno aveva una stabilita',dopo l'ortodonzia chiaramente e' diventata completamente instabile,senza nessun punto di riferimento.(va dove vuole,non c'e' mai stabilita',quindi c'e' meno disagio pero' piu' stress rispetto a prima dovuto alla continua instabilita').
Adriana l'ortodonzia l'ho terminata gia' quando scrivevo qui sul Forum,la terminai a 17-18 anni,ora ne ho 23 e mezzo.

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Le vertigini in presenza di una postura anomala del collo...   adriana   13/09/08 21:55
  Re: Le vertigini collegate ad una postura anomala del collo...   Karmine71   15/09/08 10:04
  Re: importante è che si rendano conto della causa vera dei loro disturbi..   adriana   15/09/08 21:52
  Certo   Karmine71   16/09/08 15:27
  Re: sì, pero' la voglia di capire e di capirsi scaturisce dalla disperazione...   adriana   16/09/08 22:00
  Re: sì, pero' la voglia di capire e di capirsi scaturisce dalla disperazione...   Karmine71   17/09/08 10:46
  Re: sì, pero' la voglia di capire e di capirsi scaturisce dalla disperazione...   adriana   05/10/08 23:36
  Re:le vertigini,che disagio................e il tremore.   giacomo   11/03/10 13:12
  Re: dopo l'ortodonzia o durante l'ortodonzia...?   Adriana Valsecchi   26/03/10 21:23
  Re:Ti ricordi?......   giacomo   28/03/10 23:13


Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.