Autore:
Atlantotec (84.72.77.---)
Data: 21/04/11 22:16
A forza di stare appesa alla tua sbarra hai dimenticato cosa era lo SCOPO primo di quello che stai facendo: Liberarsi dai disturbi!
La sbarra e i contatti dentali non sono il metro di misura della salute ma sono la via per raggiungere una buona salute, nel caso questa dipenda dall'occlusione.
Tu invece vai avanti imperterrita a voler ignorare, forse perche sai fare solo quello, che ci sono altre strade valide.
Hai provato guardare i video?
cosa puoi dire a riguardo? il fatto che una persona abbia disturbi per 10 anni e dopo un unica seduta ATLANTOtec da un anno sia senza disturbi pur non essendo intervenuta sui denti, ti sembra irrilevante, solo perchè non si è appesa ad una sbarra?
Sono ormai 5 anni che ti dico che atlantotec non ha niente a fare con le manipolazioni e tu insisti a parlare di manipolazioni.
se avessi guardato i video forse ti saresti accorta che alle persone i dolori sono passati e non più tornati!! anche a distanza di un anno!
Tu invece, al di la di qualsiasi evidenza, da 5 anni vai avanti con le tue teorie che i miglioramenti con la correzione dell'atlante sono solo temporanei.
Ormai in vari forum si sono accumalate almeno 700 testimonianze di persone che raccontano che i loro dolori si sono risolti e non sono più tornati.
ADRIANA non è ora di aprire gli occhi e smetterla di ignorare i FATTI?