660 sono qui in tedesco:
[
www.forumgesund.ch]
e altre 160 oltre alle testimonianze video qui:
[
www.forumsano.it]
ce ne sono anche alcune negative.
basta iscriversi al forum e poi puoi chiedere direttamente agli interessati, sopratutto se parli tedesco, forse nel forum tecesco puoi provare anche con l'inglese.
alle persone maloccluse consiglio sempre di occuparsi anche dell'occlusione, in ogni modo le testimonianze sono per la maggior parte di persone che alla mandibola non hanno fatto niente e sono uggualmente senza disturbi. questo nullifica la teoria che tutto deriva dalla mandibola impartita in questa sede.
Quello che per esempio osservo è che in caso di atlante disallineato + malocclusione, non tutti i disturbi passano completamente dopo la correzione dell'atlante, senza prima occuparsi anche della mandibola.
Una parte dei disturbi si risolvono o migliorano, una parte no, una parte derivano dall'atlante e una parte dall'occlusione. occupandosi esclusivamente dell'occlusione naturalmente non si risolve la parte che deriva dall'atlante, visto che correggendo l'occlusione di certo non si corregge anche automaticamente anche l'atlante.
Se prima non ci si occupa dell'atlante si ha anche vita più difficile ad occuparsi dei denti.
Purtroppo, come gia discusso in questa sede in lungo e in largo, trovare un dentista competente in grado di individiare e sopratutto fare qualcosa a riguardo della malocclusone, è come trovare un ago in un pagliaio!
molti che invito ad occuparsi dell'occlusione perche completamente storti di bocca, quando tornano per la seduta di controllo dicono troppo spesso "il dentista dice che l'occlusione è a posto" pur essendo chiaro che sono estremamente malocclusi!
incompetenza pura!