Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM

Seguici su

Emicrania, Mal di schiena, Artrosi : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Re: l'emicrania non è segnale di sbilanciamento di mandibola...
Autore: Atlantotec (77.56.116.---)
Data: 27/03/10 10:02

infatti quando vedo che una persona è malocclusa (quasi tutti :-)) consiglio loro di fare qualcosa a riguardo, molti vengono e quando dico loro che sono malocclusi (ho occhio per le simmetrie e posso dire quasi infallibilmente da che lato hanno precontato) mi dicono ...."ah l'occlusione è a posto!.... porto il bite!!"

In italia il bite viene messo come il parmiggiano sugli spaghetti, poi però quasi nessuno dentista è in grado di bilanciarlo!
alla fin della fiera è ugguale quello che fai, ma.. la mandibola deve essere diritta!
avere l'illusione di portare un bite che però risulta sbilanciato di certo non aiuta. Anzi!
Io di solito consiglio il bionator che non ha problemi di bilanciamento rispetto al bite e sopratutto non devi modificare tutti i denti quando arrivi al bilanciamento poiche il bionator fa in modo che i denti bassi vengano estrusi maggiormente fino d ad arrivare in intecuspicazione con la controparte mentre il bionator ti mantiene da subito la mandibola diritta fino a quando la struttura si adatta di conseguenza.

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Studio scientifico riallineamento dell'atlante   Atlantotec   25/03/10 21:26
  Re: l'emicrania non è segnale di sbilanciamento di mandibola...   Adriana Valsecchi   26/03/10 21:21
  Re: l'emicrania non è segnale di sbilanciamento di mandibola...   Atlantotec   26/03/10 22:03
  Re: l'emicrania non è segnale di sbilanciamento di mandibola...   Karmine71   26/03/10 23:16
  Re: l'emicrania non è segnale di sbilanciamento di mandibola...   Atlantotec   27/03/10 10:02


Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.