Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM

Seguici su

Emicrania, Mal di schiena, Artrosi : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Re: l'emicrania non è segnale di sbilanciamento di mandibola...
Autore: Karmine71 (151.21.4.---)
Data: 26/03/10 23:16

i fatti purtroppo dicono il contrario, cioe che 500 persone (senza contare tutte le altre che non hanno partecipato allo studio) affermano di stare molto meglio o essersi liberate completamente dai distrurbi, mentre del metodo appim non vengono fornite evidenze di nessun genere anche dopo anni di richieste.

solo i 2 soliti casi arciconsciuti ormai da tutti che dicono di aver quasi risolto!
e tutti gli altri?
--------------------------------
Alfredo, due risposte da parte mia

1) ci sono altre persone ma non vengono sul forum.
2) Ci sono moltissime persone perchè dire al professionista: ti pago, salvami dalla mia malattia è molto liberatorio. Il che non vuol dire risolutivo...almeno non sempre.
Collaborare col professionista è un passo ancora lontano..Se sai le manovre e il resto puoi anzi migliorare l'analisi dei tuoi pazienti.

Non devo vendere niente quindi non ho motivo di mostrati le cose diverse da quelle che sono.
Ho visto migliaia di persone da Sai Baba e milioni ne ho viste a osannare Hitler...i numeri non fanno la differenza.

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Studio scientifico riallineamento dell'atlante   Atlantotec   25/03/10 21:26
  Re: l'emicrania non è segnale di sbilanciamento di mandibola...   Adriana Valsecchi   26/03/10 21:21
  Re: l'emicrania non è segnale di sbilanciamento di mandibola...   Atlantotec   26/03/10 22:03
  Re: l'emicrania non è segnale di sbilanciamento di mandibola...   Karmine71   26/03/10 23:16
  Re: l'emicrania non è segnale di sbilanciamento di mandibola...   Atlantotec   27/03/10 10:02


Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.