Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM

Seguici su

Emicrania, Mal di schiena, Artrosi : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

La postura...piu' leggo e piu' mi vergogno di certe affermazioni...
Autore: adriana (Moderatore)
Data: 16/07/09 23:25

" La postura corporea è una funzione integrata individuale su cui psiche, soma e ambiente esterno agiscono con un gtan numero di variabili"...

ma è possibile che ad ogni trasmissione televisiva, ad ogni affermazione letta sui giornali ci sia da tremare all'idea della confusione mentale che regna nella testa dei Medici di tante branche ?

ma perbacco, capito il meccanismo e i collegamenti tra denti e corpo, una moltitudine di malattie o di malesseri finalmente vengono inquadrati nella loro giusta luce senza timore di errori...
ma è così difficile far penetrare nella testa di questi Signori che i tempi sono cambiati e che il progresso è già qui, attorno a loro, da almeno venti anni...ma dove vivono questi...ma le orecchie, il sesto senso, l'intuito non dicono loro proprio niente ?

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  La postura...piu' leggo e piu' mi vergogno di certe affermazioni...   adriana   16/07/09 23:25
  Re: La postura...piu' leggo e piu' mi vergogno di certe affermazioni...   girasole   01/08/09 17:16
  Re: Bilanciare un paziente in modo da toglierli certi disturbi...   adriana   29/08/09 15:31


Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.