Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM

Seguici su

Emicrania, Mal di schiena, Artrosi : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

La postura...piu' leggo e piu' mi vergogno di certe affermazioni...
Autore: adriana (Moderatore)
Data: 16/07/09 23:25

" La postura corporea una funzione integrata individuale su cui psiche, soma e ambiente esterno agiscono con un gtan numero di variabili"...

ma possibile che ad ogni trasmissione televisiva, ad ogni affermazione letta sui giornali ci sia da tremare all'idea della confusione mentale che regna nella testa dei Medici di tante branche ?

ma perbacco, capito il meccanismo e i collegamenti tra denti e corpo, una moltitudine di malattie o di malesseri finalmente vengono inquadrati nella loro giusta luce senza timore di errori...
ma cos difficile far penetrare nella testa di questi Signori che i tempi sono cambiati e che il progresso gi qui, attorno a loro, da almeno venti anni...ma dove vivono questi...ma le orecchie, il sesto senso, l'intuito non dicono loro proprio niente ?

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio

Argomenti     Autore Ultima Risposta
  La postura...piu' leggo e piu' mi vergogno di certe affermazioni...   adriana   16/07/09 23:25
  Re: La postura...piu' leggo e piu' mi vergogno di certe affermazioni...   girasole   01/08/09 17:16
  Re: Bilanciare un paziente in modo da toglierli certi disturbi...   adriana   29/08/09 15:31

Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.