Autore:
adriana (Moderatore)
Data: 09/02/07 22:44
Sono milioni le persone in Italia che vivono male a causa della bocca. Magari non se ne rendono conto.Così i Medici non imputano alla dentatura i danni che si propagano al corpo per via della postura storta, ovvero le infiammazioni, le tensioni muscolari, il cedimento delle forze, lo scompenso energetico.
Non esiste un adulto sorridente né un viso rilassato ad una certa età...facce tese, espressioni complesse, occhi selvatici, smorfie sarcastiche immotivate, tristi e pessimiste.
Siamo nel mezzo di un'era difficile non solo economicamente.
Siamo tra gente che cerca un motivo per sopravanzare amici e colleghi, che ama litigare e complicare a se stessi e agli altri la vita.
D'altronde come è possibile essere serafici quando il corpo non risponde, quando si ha sensazione di essere storti, instabili oltre che mal accettati al primo sguardo ..
Si vorrebbe essere simpatici e alla mano, ma è troppo faticoso sorridere con simpatia, anche perché simpatia per il genere umano il maloccluso ne ha poca...già gli è difficile convivere con i parenti, lavorare ...come puo' sperare di essere accolto festosamente se i complessi l'attanagliano, i sensi di inferiorità sembrano aumentare invece di sparire con l'età...e gli anni passano...
gli è piu' facile rinchiudersi in se stesso sentendosi incompreso e non adatto ad un mondo indifferente verso la sua esagerata sensibilità ..