Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM

Seguici su

Ansia e Stress : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

è un mese che non sto capendo più cosa mi accade
Autore: musa (93.41.37.---)
Data: 14/05/09 10:59

salve,sono rossella,sono nuova e vorrei esporvi il mio problema(non so se sia però la sezione giusta,dato che comprende disturbi diversi).
Il tutto per me ha inizio a marzo..una sera mentre tornavo a casa iniziai a sentire un ronzio all orecchio destro molto forte,simile ad un motorino e cosi anche il giorno seguente,cominciai a pensare che rimanesse permanente,ma poi scomparve.
Verso la fine di marzo mi venne la mia PRIMA CRISI D ANSIA della mia vita,il giorno stesso andai dal mio dottore,che mi constatò ciò.Ricordo benissimo di avere avuto mentre discutevo cn lui una fitta al collo sul lato sinistro,alchè mi feci palpare per vedere se c erano noduli e non c'era niente.Iniziai ad avere anche disturbi della respirazione,ovvero naso tappato e orecchie tappate,andai in ospedale e mi diagnosticarono un CATARRO TUBARICO ed una cura a base di fluimucil.
I giorni seguenti trascorsero normali,poi l 8 aprile una nuova crisi d ansia,i giorni seguenti cominciai ad avere il collo molto rigido e poi i dorsali e poi la schiena,che si bloccò il giorno di pasqua.POi di nuovo il collo i tendini davanti ed anche la sensazione di avere qualcosa alla gola come un pezzettino di cibo che nn voleva scendere,tutto questo per circa 4 giorni ed il dottore vedendomi la gola ingrossata mi diede antibiotici e antifiammatori.
Per i giorni seguenti nessun sintomo,poi un giorno mi sento sbandare mentre cammino come se qualcuno mi spingesse e tutt ora ho questo problema un po diverso in quanto adesso spesso mi capita che l anca destra sia dolente e tesa.
Cmq io feci 1+1..
ronzio all orecchio sbandamento e giramenti di testa pensai ALL ORECCHIO,la visita otorina svelò l'arcano.
Il dottore mi fece aprire e chiudere la bocca e mi fece tenere le mani sulla mascella,tac e si sentiva sotto le dita proprio questa sorta di "slogatura"giusto perchè nn so il termine,poi mi fece la visita la quale risultò PERFETTA e mi disse che probabilmente il ronzio che sentivo era legato a questa cosa,ma sullo sbandamento non si espresse.
Attualmente vivo anche con piccole zone tese intorno al viso,specialmente sotto i lobi delle orecchie e sotto agli zigomi e sento gli occhi stanchi.
Domenica vado a fare una risonanza alla testa e alla spina dorsale per vedere se esce qualcosa(spero solo di nn diventare zoppa).
ringrazio la mia attitudine a fare scrupolose ricerche su internet che mi hanno portata a voi..leggendo molte cose qui e altrove,riscontro molti dei miei sintomi e disturbi.
ah dimenticavo martedi sono stata dal dentista il quale mi ha detto che secondo lui è IMPOSSIBILE che abbia tutti questi sintomi e che dovrei farmi vedere da un buon neurologo ed otorino..(Cè aNCHE da dire che i miei denti del giudizio inferiori nn hanno spazio per uscire e che il penultimo dente sempre inferiore è a metà per via di una carie ed anche in fase di ascessa).
=________=
aiutatemi CHE DEVO FARE???

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  è un mese che non sto capendo più cosa mi accade   musa   14/05/09 10:59
  Re: è un mese che non sto capendo più cosa mi accade   Karmine71   14/05/09 11:47
  Re: è un mese che non sto capendo più cosa mi accade   musa   14/05/09 13:41
  Re: è un mese che non sto capendo più cosa mi accade   fla   14/05/09 12:28
  Re: è un mese che non sto capendo più cosa mi accade   musa   14/05/09 13:42


Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.