Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM

Seguici su

Malocclusione Dentale : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Re: Non c'entra lo sbilanciamento...
Autore: eliana (109.117.207.---)
Data: 20/04/12 23:50

Ciao Adriana, ti avevo scritto riguardo una vite di titanio che mi aveva causato un'infezione ossea dopo 7 giorni circa dal suo inserimento. nel frattempo mi fanno solo aspettare che la gengiva guarisca bene e l'osso di riforma (è una speranza ma non so se succederà). Prendo da 3 mesi un integratore naturale di calcio in compresse ma dalla RX (alla fine fatta dallo stesso odontotecnico che mi aveva procurato l'implantologo) mentre l'odontotecnico mi ha detto di essere abbastanza entusiasta visto il danno che c'era stato e a soli 3 mesi di distanza, l'implantologo lo è stato un pò meno nel senso che c'è abbastanza osso nella parte interna ma non in quella esterna (dove ho avuto le infezioni). Adesso dovrò rifare un altra RX a giugno nella speranza di risultati migliori. Il dente sopra, non avendo più il dente "compagno" sotto, si è allungato un pochino. Pensavo che usare il bite oltre ad aiutarmi a non digrignare, avrebbe aiutato anche il dente sopra ad "allungarsi meno" ma quando lo uso è come se stringesse troppo in generale ma in particolare sulla gengiva (seppur "guarita") dov'era stata inserita la vite che. lateralmente sento poi più sensibile, come se toccassi direttamente un nervo. Scusa per la prolissità, ma non so se utilizzare il bite faccia male a questa gengiva e quindi sarebbe meglio non utilizzarlo oppure, per il bilanciamento della bocca sarebbe meglio usarlo. Anche se con il lieve sbilanciamento, inizio a sentirmi un pò sbilanciata non è una bella situazione.
Grazie,
Ciao!

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Impianto dentale non riuscito - conseguenti vertigini orecchio ovattato e infezione ossea   eliana   31/01/12 22:50
  Re: Impianto dentale non riuscito - conseguenti vertigini orecchio ovattato e infezione ossea   Bruce   01/02/12 11:04
  Re: Impianto dentale non riuscito - conseguenti vertigini orecchio ovattato e infezione ossea   eliana   01/02/12 21:42
  Re: Impianto dentale non riuscito - conseguenti vertigini orecchio ovattato e infezione ossea   Bruce   02/02/12 09:50
  Re: Impianto dentale non riuscito - conseguenti vertigini orecchio ovattato e infezione ossea   eliana   09/02/12 21:42
  Re: Eliana, i denti sensibili...   Adriana Valsecchi   09/02/12 23:42
  Re: Non c'entra lo sbilanciamento...   Adriana Valsecchi   01/02/12 22:05
  Re: Non c'entra lo sbilanciamento...   eliana   20/04/12 23:50
  Re: Andiamo per gradi...   Adriana Valsecchi   21/04/12 22:55


Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.