Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM

Seguici su

Altri Argomenti : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

BITE SUPERIORE : SE LO CONOSCI LO EVITI
Autore: girasole (151.24.207.---)
Data: 21/02/08 19:40

Diffidate di quei dentisti che vi propongono di correggere una malocclusione con un bite superiore. E' una trappola. All'inizio mi stato messo un bite superiore come placca di svincolo, lo scopo era quello di rilassare la muscolatura. L'ho tenuto per quattro mesi e non vi dico i dolori. Mancanza di equilibrio, qualche vertigine, acufeni, collo bloccato, recuperavo un p di benessere solo quando lo toglievo. Al quinto mese sulla placca mi stata posta della resina, e la placca si trasformata in un apparecchio ortodontico. Contatti con le cartine, qualche fresatina, il bite era bilanciato. Bilanciato un cavolo. Non sono arrivata al sesto mese. E' difficile da bilanciare. Mi stato proposto dallo gnatologo di mettere il bite superiore perch secondo lui, la mandibola doveva trovare la sua posizione in modo naturale, posizionando il bite sull'arcata inferiore come mettere sulla mandibola un'ingessatura e quindi si costringe a prendere un'appropriata posizione. Se la mandibola deve riposizionarsi giusto aiutarla a farlo, infatti l'arcata inferiore muovibile, la superiore fissa. Sembra che questa tecnica del bite superiore sia una vecchia tecnica gnatologica, molti dentisti l'hanno archiviata perch non curativa. Ora ho un bite inferiore.

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio

Argomenti     Autore Ultima Risposta
  BITE SUPERIORE : SE LO CONOSCI LO EVITI   girasole   21/02/08 19:40
  Re: le persone di buon senso adottano il bite inferiore...   adriana   22/02/08 23:21
  Re: le persone di buon senso adottano il bite inferiore...   franky79   28/02/08 11:17
  Re: non c' bisogno di avere un mento spostato alla Toto'...   adriana   28/02/08 21:53
  Re: non c' bisogno di avere un mento spostato alla Toto'...   Karmine71   29/02/08 11:51
  Re: s...certo non facile ...   adriana   29/02/08 17:04

Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.