Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM

Seguici su

Emicrania, Mal di schiena, Artrosi : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Non dici nulla di nuovo, infatti..
Autore: Karmine71 (192.167.14.---)
Data: 26/05/08 16:04

Anche l'ibernazione potrebbe andare bene, così fra un ventennio si potranno trovare nuove cure..ragionando sulle cellule staminali.

Mia sorella dice "Dovevi fare l'odontotecnico, guarda tuo cugino come guadagna", a volte dice dovevi fare il medico ma non sempre..Non capisce che fare un lavoro non vuol dire essere un lavoro. Quando faccio il bite sono odontotecnico, quando leggo i testi di anatomia sono medico, quando vado in palestra sono un atleta, quando progetto case sono architetto..che poi io sia un buon atleta, un buon dentista un buon architetto è un altro discorso.
Fare un lavoro considerato assolutamente tabu per millenni questa è una rivoluzione pacifica.
Ricordo un film di qualche anno fa "Balzac e la piccola sarta" dove il figlio di un medico dissidente negli anni 70 estrae con mezzi di fortuna un dente al "caporale" del campo dei dissidenti politici dove si "rieducavano" all'osservanza comunista. Con questa opera il figlio del medico riesce a guadagnarsi una stima incondizionata da parte di tutti gli altri.

Putroppo pochi di noi sono figli d'arte, abbiamo dovuto fare tutto da soli, sia io che mia sorella.