Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM

Seguici su

Ansia e Stress : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Re: L'Ordine dei Medici non caccia i Medici...
Autore: Karmine71 (151.49.230.---)
Data: 30/06/08 15:35

perchè si è perso il minimo valore cristiano positivo di aiuto verso l'altro, durante i secoli.
ora il paziente, la persona, è un ammasso di organi e loro stessi si considerano così, in fondo. ma sono proprio furbi, hai mai visto un medico che si cura bene? mai, sanno bene come verrebbero trattati e non si fanno quasi mai analisi, per paura di venire operati, etc.
A me hanno dimenticato in sala operatoria due anni fa per tre ore sul lettino con un'epidurale che faceva un male diabolico nella schiena con la malocclusione poi alle stelle. Sono venuti i miei genitori a prendermi di persona sotto fuori dalla sala operatoria alle 21 di sera. Per non parlare della notte dove perdevo sangue etc. e ho dovuto chiamare gli infermieri per 5 volte, dato che era tardi quando mi hanno operato e lasciato lì. questo per una banale operazione day hospital. immaginati quelle serie.

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Quante associazioni di supporto nel campo della salute mentale...   adriana   13/05/08 22:00
  Re: Quante associazioni di supporto nel campo della salute mentale...   Karmine71   15/05/08 11:58
  Re: L'Ordine dei Medici non caccia i Medici...   adriana   29/06/08 08:50
  Re: L'Ordine dei Medici non caccia i Medici...   Karmine71   30/06/08 15:35
  Re: L'Ordine dei Medici è solo una lobby di potere...   adriana   30/06/08 22:34


Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.