Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM

Seguici su

La Chirurgia maxillo-facciale : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Il mio dentista mi consiglia un INTERVENTO CHIRURGICO...ma..
Autore: Luca (151.41.153.---)
Data: 12/04/07 22:01

Buonasera a tutti,
l'anno scorso avevo già scritto su questo forum con nick Luca82mi se ricordo bene,
ora il forum vedo che è cambiato, rientro stasera come prima volta da un lungo periodo,

facendo un succo della mia situazione io porto un bite inferiore consigliato e creato dal mio dentista per una malocclusione chiamata dal lui CASO CHIRURGICO, nel senso che dopo 1 anno che porto il bite la notte i miglioramenti sono stati come aveva già accennnato all'inizio della cura, ovvero lievi, ora mi consiglia ortodonzia,
ma fatta con l'aiuto di un intervento chirurgico che si tratterebbe dell'apertura del palato superiore e creare un estensione un allargamento che permetterebbe di raddrizzare tentare di far combaciare l'arcata superiore che ora risulta più interna, ovvero cross nel lato destro inferiore e lato basso dell'arcata superiore A SINISTRA... le mie impronte sono disastrose... dice che sono un caso molto complesso e può essere guarito sistemato solo con un intervento,
ma sicneramente prima di farlo vorrei avere la certezza...

SINCERAMENTE IO ORA SONO ANNI CHE VI SEGUO E MI FIDO DI VOI IN UNA MANIERA INCREDIBILE, VORREI SAPERE UNA VOSTRA IDEA AL RIGUARDO, SE DAVVERO X ME L'UNICA SOLUZIONE SAREBBE UN INTERVENTO, Cosa a cui credo poco, specie leggendovi...

esiste un luogo in cui questa associazione , questa organizzazzione splendida prende concretamente forma... ovvero una persona a cui possa rivolgermi direttamente per mostrare il mio caso visivamente con tanto di mio bite e impronte e me stesso per avere UN PARERE CHE PER ME SAREBBE FONDAMENTEALE per andare avanti e decidere ma anche per CONTINUARE A VIVERE SERENAMENTE...

Spero che qualcuno mi risponda, grazie infinite in anticipo per chi avrà la pazienza di ascoltarmi e leggere il mio post...

Luca




Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Il mio dentista mi consiglia un INTERVENTO CHIRURGICO...ma..   Luca   12/04/07 22:01
  Re: Luca, come già sai...   adriana   12/04/07 23:01


Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.