Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM

Seguici su

Altri Argomenti : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Mi sento un pò persa
Autore: Bryn (87.25.104.---)
Data: 02/02/11 12:33

Salve a tutti,
sono nuova qui ma ormai stremata dagli infiniti problemi che mi ha causato e sta causando la mia malocclusione...se di malocclusione si tratta -_-
Ho 30 anni e ho iniziato 5 anni fa ad avere problemi con dolori allucinanti al collo e braccio sinistro, nausea/vomito, vertigini, il braccio sinistro che s'addormentava...beh dopo 10.000 sedute di fisioterapia ossia massaggi e tens, sparito tutto per circa un anno. E fosse finita li...no, il tutto si ripresenta in maniera violenta alla fine del 2008, mi passo l'intero anno 2009 a massaggi, tens, osteopata...ovviamente niente, anzi degenero con malditesta 24 ore su 24, mandibola destra che schiocca, dolore all'orecchio, acufene insopportabile...ecc....A maggio 2010 decido per la via del dentista che mi dice che ho una malocclusione, mi toglie i denti del giudizio superiori e mi crea un bite superiore da portare la notte. Inizialmente va meglio, i sintomi vanno via per un paio di mesi ma si ripresentano ancora, il dentista allora mi modifica il bite ogni 15 giorni (ossia ogni tot giorni di riacutizzazione), lo abbassa di continuo...e io peggioro sempre più. Il densista dice che sono posizionata bene. Si, e io intanto vomito ogni giorno, non riesco più a vedere bene, ho delle crisi in cui o sto stesa o svengo, dolori allucinanti, non so nemmeno più come dormire e ho un acufene costante bilaterale, inoltre adesso pure la mandibola a sinistra schiocca oltre che la destra.
Ora sto di nuovo facendo massaggi, tens, laser, ginnastica della mandibola presso un altro centro specializzato, sono bravi ma ho sollievo davvero per poco e puntualmente ogni giorno ho la mia bella crisi e i miei conati di vomito, per non parlare dell'amico acufene. E porto questo maledetto bite inutile.
Dimenticavo, dove sto facendo terapia ora, finalmente si sono accorti che ho l'artrosi cervicale oltre al disordine mandibolare...
Mi sono trovata in questo sito per puro caso durante i miei pellegrinaggi dettati dalla disperazione. Ormai mi becco anche della malata immaginaria dai miei familiari...
Qualcuno mi puo' indicare cosa devo fare, come si comincia, da dove...si insomma, mi sono persa =(

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Mi sento un pò persa   Bryn   02/02/11 12:33
  Re: Mi sento un pò persa   Fedora   06/02/11 22:51
  Re: Mi sento un pò persa   fy   01/09/11 16:04


Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.