Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM

Seguici su

Altri Argomenti : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Migliorare la Vista
Autore: Karmine71 (94.160.173.---)
Data: 22/09/09 15:44

Il percorso circa il miglioramento dell'occlusione è in realtà un primo ma fondamentale passo verso la risoluzione di diversi problemi fisici.
Ne ho in mente ancora altri, dato che stando meglio si riesce ad avere una mente più lucida nel trovare soluzioni. Certo ci vuole anche qualche santo in paradiso, perchè si può cercare la soluzione ad un problema e non trovarla mai, si può avere la soluzione in mano e non usarla (come capita a molti che si apprestano a conoscere l'appim) e questo è anche peggio che non sapere nulla e restare nell'ignoranza.

Anche l'occhio vuole la sua parte, non solo la bocca.
Adriana mi disse dalle foto che le mie occhiaie fortissime che mi accompagnavano da sempre non erano dovute alla nascita o quantomeno non erano così scavate per vie naturali ma erano le classiche occhiaie da maloccluso, che si sforza, con pochissimi e malfatti punti di appoggio di stare in piedi. Lo sforzo era evidente e avevo sempre un viso martoriato dalla stanchezza e nessuna cura grande o piccola mi aveva dato benefici. Il fatto che derivasse dalla malocclusione non me lo aveva detto mai nessuno.

In pratica da quando sono nato conosco i medici ed essendo a contatto per amicizie con diversi medici da sempre ho conosciuto diverse cure e diversi metodi di cura.
Una delle cose che avevo sempre voluto fare è migliorare la visione oculare dato che porto gli occhiali dal 1974, in origine in vetro e struttura in celluloide celeste trasparente.
Dopo mesi di riabilitazione con l'Appim molto è migliorato anzi direi tutto, tranne la visione. Quella resta, però sono scomparse la maggior parte delle occhiaie.
L'astigmatismo col tempo è migliorato in una miopia astigmatica, però anche 2 gradi ad un astigmatico creano problemi innanzitutto per la messa a fuoco che resta difficile. A volte faccio degli esercizi oculari ma non si ha sempre tempo per farlo. Questo ha migliorato la mia vista ma non quanto avrei voluto.
Da 3 sono passato a 2,25 gradi.

Sto provando da due giorni degli occhiali forati, a reticolo, che migliorano moltissimo la visione, infatti subito metto a fuoco.
Bisogna tenerli 1 - 2 ore al giorno e migliorano, certo non fanno miracoli ma aumentano la visione da subito.
L'occhiale da vista e ancora di più le lenti a contatto bloccano l'occhio che è composto anche da muscoli che come gli altri muscoli del corpo se vengono bloccati o non esercitati peggiorano la visione complessiva.

Sono da provare sicuramente vedendo la televisione, il pc e al cinema.
Vedi con i tuoi occhi senza occhiali cose che anche con le lenti fai fatica.
Per capire se funzionano a lungo termine proverò, il costo è di 50€.
intanto dò il sito per conoscenza.
E' in inglese.

[www.trayner.co.uk]


però gli occhiali li si comperano anche a Pescara..quindi anche in altre città immagino si troveranno..

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Migliorare la Vista   Karmine71   22/09/09 15:44
  Re: Migliorare la Vista   newlife   25/03/11 19:24
  Re: Migliorare la Vista???   aleph   18/07/11 17:18


Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.