Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM

Seguici su

Riflessioni Libere : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Ma i Neri hanno questo carattere semplice e superficiale...
Autore: adriana (Moderatore)
Data: 05/10/07 21:04

Forse che i Neri hanno questo carattere semplice, superficiale e indolente perché sono simmetrici di bocca ? forse che soffrono di sensi di inferiorità ? sono forse ansiosi, depressi, lunatici, insofferenti e permalosi ?...non mi sembra..

soffrono di cefalee ricorrenti, di lombosciatalgie, disturbi trigeminali, artrosi o periartrite o cervicalgia ? ... non mi sembra ...

sono forse dei violenti, degli aggressivi, degli esaltati o degli individui dalla doppia personalità? vogliono primeggiare, apparire, farsi notare come tanti malocclusi esibizionisti ? non mi sembra, anche se certo il loro modo di vestire salta all'occhio..amano i contrasti...se non altro per far risaltare il viso anche quando non sorridono...per non diventare un tutt'uno nero dentro un vestito scuro...o un tutt'uno nero contro un sedile nero d'auto ...

esistono certo Neri nervosi, lamentosi...sono la minoranza...sono pochi...forse sono quei pochi ai quali lo sbilanciamento di denti, anche se lieve, ha già provocato danni influenzando l'attività cerebrale...facendoli rassomigliare psicologicamente alla gente di razza bianca malocclusa da sempre...dando loro una maggior attività mentale e fisica, una mente piu' contorta...

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Ma i Neri hanno questo carattere semplice e superficiale...   adriana   05/10/07 21:04
  Re: Ma i Neri hanno questo carattere semplice e superficiale...   elpampa   24/10/07 14:56


Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.