Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM

Seguici su

Riflessioni Libere : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Duecentocinquanta Docenti italiani delle Facoltà di Odontoiatria
Autore: adriana (Moderatore)
Data: 03/02/07 12:41

Duecentocinquanta Docenti hanno optato nel 1992 per l'indifferenza nei confronti del metodo e nei confronti di cinquanta milioni di malocclusi italiani.
Hanno preferito difendere i loro interessi e quelli dei Colleghi,
chiudendo occhi e orecchie per non cambiare approccio, per non perdere credibilità, per tutelarsi dalle critiche, per non faticare su idee di simmetria e
su test di controllo.. per pigrizia e per vigliaccheria.

Bene, questi Signori i cui elenchi sono qui nelle nostre mani hanno ricevuto allora lettere esplicative ma non hanno risposto. Se ne sono lavati le mani come tanti Ponzio Pilato.
Questi Signori hanno deciso che fosse preferibile condannare a morte lenta i loro Padri e Madri, i fratelli e i figli pur di non ammettere le loro lacune, pur di non aggiornarsi..

La salute fisica e psichica della popolazione evidentemente non li riguarda, non è al primo posto nelle loro considerazioni. Il malessere che noi abbiamo sperimentato e che ci ha allora sconvolti, resi disperati e che ci poteva portare a morte anzitempo e comunque ad una vita non degna di essere vissuta, questo malessere sembrerebbe essere per loro niente piu' che un dettaglio discutibile e di poco conto...
eppure costoro si ritengono dei Medici, dei Ricercatori, dei Luminari, dei Cattedratici preparati...Dovrebbero essere espulsi dall'insegnamento perché non all'altezza di operare, non degni di occupare certi spazi, e il loro complice ed immorale silenzio non puo' che necessitare una azione di forza.

I sostenitori di teorie vecchie non cederanno mai, se non costretti, il posto alle nuove. Certe classi non rinunceranno, se non forzate, al loro dominio.
Ma la popolazione non puo' rinunciare alla salute, ma puo' benissimo rinunciare a certe categorie di Medici, sotterrandole sotto una coltre di indifferenza
visti i loro obiettivi puramente mercantili.

Ormai chi dice postura dice denti...Noi superiamo il concetto di denti con un altro concetto: quello del bilanciamento mandibolare in simmetria muscolare.
Manca ai Docenti la volontà di progredire nella giusta direzione, E allora bisogna scuotere il gruppo dei Dentisti, insegnare loro a ragionare anche e soprattutto in contrasto con gli insegnamenti universitari e attraverso di essi sperare che
si interrompa il misero spettacolo dei pazienti sfruttati in nome di una speranza che puntualmente si trasforma in delusione.

Noi rappresentiamo una verità, loro portano avanti un gioco eretico, fondato su riabilitazioni degni di condanna ...
le loro terapie impostate sugli errori di occlusione e sull'ignoranza in materia anche e non solo di bilanciamento muscolare portano a morte lenta milioni di persone, condannano tutti coloro che si affidano loro...

le nostre convinzioni risanano i pazienti, li fanno vivere simmetrici, muscolarmente agili fino a tarda età, dignitosi, ed equilibrati di testa e di gambe...e noi dovremmo ancora portare pazienza ? in attesa di che cosa ?

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Duecentocinquanta Docenti italiani delle Facoltà di Odontoiatria   adriana   03/02/07 12:41


Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.