Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM

Seguici su

Emicrania, Mal di schiena, Artrosi : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

atm e bite
Autore: musa (93.41.14.---)
Data: 26/07/09 17:42

salve
č da un po che manco qui..
volevo solo aggiornarvi sulla mia situazione attuale,ovvero:
č UN MESE CHE HO IL BITE fattomi fare su misura e devo dire che i dolori si sono ridotti del 80%.
Mi restano solamente dei disturbi agli arti inferiori specialmente alla gamba sinistra e al braccio sx come degli spasmi muscolari che mi tirano il polso e poi lo lasciano,idem per la gamba che a volte tende ad andare sul lato sx e a volte su quello dx.
Da ieri perņ devo dire anche di avvertire ciņ anche nella bocca che si alterna da un lato all'altro.
Devo portare il bite altri 7 mesi e fare altre 7 tens.
Ho deciso di rivedere anche altri ortopedici e oggi ho deciso di voler fare anche un rm alla gamba sx,dato che in alcuni punti,ma in maniera leggera mi fa male e anche perchč ho notato una differenza volumetrica del polpaccio di quasi un cm
ed ho paura.
Non so cosa possa essere,il mio medico dice di non spaventarmi,ma dato che mi durano da un bel po ho tutto il diritto di farlo...
Beh cmq non so nemmeno se ho scritto di aver fatto a maggio una radiografia del rachide in toto e che mi č uscita una leggera scoliosi + bacino rialzato di 0,6 e
leggermente ruotato.
Spero solo che tutto questo possa smettere e che questi fastidi possano effettivamente essere legati all atm,perchč vorrei escludere altre motivazioni.
Se qualcuno ha qualcosa da dirmi,suggerimenti o altro,mi scriva pure,perņ non fatemi spaventare o_O

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  atm e bite   musa   26/07/09 17:42
  Re: atm e bite   Karmine71   27/07/09 13:59
  Re: Musa, applicati osservandoti allo specchio mentre stringi i denti ...   adriana   28/07/09 14:06
  Re: atm e bite   fy   01/09/11 16:15


Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.