Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM

Seguici su

Emicrania, Mal di schiena, Artrosi : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Re: La postura degli anziani è la fotografia della loro occlusione
Autore: Karmine71 (94.163.24.---)
Data: 03/06/09 14:53

A proposito di foto, ne ho vista una di classe di mia nipote, prima superiore.
Quindici persone (15) e solo la professoressa (50 enne) era quella più benocclusa.
Possibile che il 100% esclusa forse una ragazza, sia malocclusa e con lati alti e bassi così evidenti?
il 90% e oltre sia già maloccluso e in tale modo a 15 anni? Con sorrisi che cedono di lato, teste storte, spalle in egual modo non bilanciate, asimmetrie.
Certo ad occhio poco esperto potrebbe sembrare solo una classe come le altre ma poi rivedendo la foto della mia scuola superiore ho notato che invece di malocclusi almeno così visibili ce n'erano davvero molti meno.
Cosa sta rendendo futuri malati questa generazione così indebolita? Una serie di fattori.
Gli anziani hanno fatto bene o male la loro vita ma una enorme generazione di giovani storti si sta preparando per avventarsi su farmaci, medici, nuove operazioni facciali. Una gioia per tanti operatori disonesti..

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  La postura degli anziani è la fotografia della loro occlusione   adriana   01/06/09 10:23
  Re: La postura degli anziani è la fotografia della loro occlusione   Karmine71   03/06/09 14:53


Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.