Autore:
Karmine71 (94.162.75.---)
Data: 23/03/09 15:20
Alcune persone si chiedono come mai, da maloccluse, sono influenzate da tutto: vento, umidità, freddo, troppo caldo.
Il benoccluso non soffre di raffreddori, mal di gola, dolori alle orecchie, vertigini.
Personalmente prima soffrivo di grossi dolori muscolari, anche alle gambe che sentivo molto pesanti. In più mi hanno ricoverato anche diverse volte per tonsillite oltre ad avere sempe sottomano i fazzoletti che erano diventati un'ossessione.
Una volta portato il bite, corretto ed equlibrato, di pochi millimetri, sparito tutto.
I miei mi chiedono se davvero sto bene, non gli sembra vero..
Chi mi conosce sa che non dà problemi fare lavori manuali di ogni tipo eppure non direi di essere fisicamente enorme anzi sono abbastanza asciutto.
I problemi atomosferici derivano sempre dalla malocclusione, iniziando con un bite spessorando i denti posteriori e lavorando al decimo di millimetro velocemente si arriva a non aver bisogno di antiinfiammatori, tutori, cerotti.
Niente di niente. D'altra parte se uno ci pensa, il caldo è entrato relativamente da pochissimo nella nostra storia. Ci si lavava con acqua fredda, spesso corrente, i vestiti erano inadatti alle temperature invernali, le medicine erano scarsissime, spesso più dannose del male.
Eppure abbiamo resistito e siamo arrivati a quest'epoca così comoda. Troppo comoda. Che non ci fa capire che c'è qualcosa che non va se abbiamo sempre l'influenza, ce lo dice anche la tv e i giornali: D'inverno si DEVE avere l'influenza. Tutto ciò è assurdo e falso ma lo si capisce solo chi applica un buon metodo di lavoro autonomo su di sé.
L'Appim in questo non è seconda a nessuno. Armiamoci di trapano e resine, ci aspettano temporali troppo forti per resistere da malocclusi.