Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM

Seguici su

Ansia e Stress : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Re: Non è vero che l'ipocondriaco si inventa i disturbi...
Autore: pasquale (87.3.13.---)
Data: 28/06/08 18:09

caspito,questa potrebbe essere la mia storia vera,tutti pensano che sono un malato immaginario,invece vivo nel dolore continuo sempre in più posti,e tutti i medici pensano che io sia ipocondriaco e mi consigliano ansiolici.sto cominciando davvero a convincermi che è la malocclusione che ho ad averti creato tutto questo danno posturale e vorrei interevnire al più presto sul byte,ma è dura imparare tecnicamente per me che non sono un fenomeno di manualità.penso che hai ragione adriana,almeno io mi sono fatto torturare dai medici,e sarei pronto a farlo per rioperare la schiena,il ginocchio,magari l'anca più in là.questo sito mi sta facendo però capire che prima di rifarmi toccare devo risolvere il problema mandibola.e se mi passasserò anche il 30 per cento dei dolori?sarei felicissimo!non cerco altro nella vita.grazie a voi del sito

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Non è vero che l'ipocondriaco si inventa i disturbi...   adriana   07/05/08 01:05
  Re: Non è vero che l'ipocondriaco si inventa i disturbi...   pasquale   28/06/08 18:09
  Re: Pasquale, bilanciarsi perfettamente è difficile e lungo...   adriana   29/06/08 08:44
  Re: per pasquale   arte   03/03/10 21:31


Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.