Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM

Seguici su

Ansia e Stress : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Re: La disperazione senza lacrime di chi gira da uno studio medico all'altro
Autore: Ziguli (151.53.43.---)
Data: 11/11/07 13:44

Ciao a tutti,
sono nuova di questo forum, e mi ci sono ritrovata cercando su google le possibile cause di un dolore alla mandibola destra all'orecchio destro e alla gola.
Sono mesi che giro e rigiro tra medici e ospedali ma nessuno riesce a dare una risposta a questo mio problema.
Mi dicono che non ho nulla, gli esami clinici e le lastre sono nella norma, valori nella norma, ma questo problema non mi fa + viverere.
E' quasi un anno che sono tormentata da questi dolori.Può dipendere da una malocclusione?Ho problemi di malocclusione a detta del mio dentista, ma lui dice che ormai la bocca si è adattata...mhà.Cmq sia mi sto facendo fare un byte, sperando di risolvere ma non ho molta speranza in questo, perchè ogni volta che faceva un'esame o qualsiasi altra cosa ero convinta che fosse il momento giusto per porre fine a questo problema...ma mi sono resa conto che nn è così quindi ora non sono + così positiva.

Grazie mille per le risposte e per l'aiuto o consigli che mi proporrete smiling smiley

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  La disperazione senza lacrime di chi gira da uno studio medico all'altro   adriana   05/09/07 22:31
  Re: La disperazione senza lacrime di chi gira da uno studio medico all'altro   Ziguli   11/11/07 13:44
  Re: Zigulì, appenditi ad una sbarra e batti i denti...   adriana   11/11/07 21:22
  Re: Zigulì, appenditi ad una sbarra e batti i denti...   Ziguli   25/11/07 21:10
  Re: Zigulì, il calco ci serve per ragionare maggiormente..   adriana   26/11/07 14:49


Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.