Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM

Seguici su

Ansia e Stress : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Nuovo utente.
Autore: Francesco86 (93.42.6.---)
Data: 30/08/11 14:05

Salve a tutti, mi chiamo Francesco, ho 24 anni e vi scrivo dalla provincia di Napoli. Trovo questo sito estremamente interessante. E' da un bel pezzo che soffro di ansia, attacchi di panico, perdita dell'equilibrio,vertigini, dolori al collo, cefalee e ho fatto tutti i controlli: neurologo, psicologo, otorino,cardiologo,analisi del sangue, tutto negativo. Non appena sono venuto a conoscenza, attraverso le informazioni riportate qui, della correlazione tra i problemi suddetti e malocclusione dentale mi sono immediatamente ricordato che tre anni fa mentre il dentista mi faceva la pulizia dei denti, mi disse che avevo una malocclusione e che dovevo applicare un apparecchio. Non gli diedi affatto peso e non mi curai affatto,ora si che me ne pento. In ogni caso, grazie al vostro sito, giovedì mi recherò dallo gnatologo per un controllo. Spero che bilanciandomi riuscirò a superare questi fastidiosi problemi. Che ne pensate, riuscirò a risolvere questi problemi curando la mia malocclusione? Grazie a tutti. Credo che avrò bisogno ancora di voi. Vi aggiornerò

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Nuovo utente.   Francesco86   30/08/11 14:05
  Re: Nuovo utente.   Eugenio   04/09/11 12:03
  Re: Francesco, non ti serve ortodonzia...   Adriana Valsecchi   07/09/11 21:46
  Re: Francesco, non ti serve ortodonzia...   Francesco86   14/09/11 20:33


Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.