Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM

Seguici su

Ansia e Stress : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Re: Salve a tutti, sono nuova
Autore: girasole (151.30.213.---)
Data: 01/06/10 21:25

Carissima fedora non hai niente ma hai tutto. E' immaginabile pensare che i denti possano causare invalidità perenni non solo fisiche ma anche mentali, ancora più assurdo è pensare che quando il medico non capisce la causa del problema riconduce tutto a uno stato ansioso e psicosomatico del paziente. Non è facile bilanciare la mandibola, la cosa più strana è che i dentisti pensano che occorre portare otto mesi il bite e poi risistemare i denti per risolvere i fastidi. Non è così bilanciare il bite è un lavoro di precisione io ne so qualcosa, perchè ancora c'è qualcuno che è convinto di usare bite superiori e non ti sto a dire cosa è successo a me. Personalmente ho un carattere forte, da ragazzina ero un diavolo, poi nel 1991 è successo qualcosa, ricostruzione di due ponti e man mano la tragedia... ansia e panico. Non ho mai preso antidepressivi, mi sono sempre curata con medicina naturale, dall'agopuntura, all'omeopatia, alla fitoterapia, perchè tutto ciò che va a toccare la mente mi spaventa, andando avanti la situazione è peggiorata, oggi dopo un lutto familiare mi sento vulnerabile, ho paura di tutto, non mi riconosco, nonostante tre anni che lavoro sulla mandibola con dentisti non autobilanciandomi, continuo ad avere disturbi che mi bloccano ulteriormente la vita. Dai ascolto ad Adriana, inizia subito autobilanciandoti, risparmi soldi, tempo, anche se sbagli peggio di come sei non puoi stare. Un bacio. Tanti auguri. A risentirci.

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Salve a tutti, sono nuova   Fedora   01/06/10 01:07
  Re: ciao Fedora...quaranta anni sono pochi per non poter masticare...   Adriana Valsecchi   01/06/10 01:51
  Re: Salve a tutti, sono nuova   girasole   01/06/10 21:25
  Re: Salve a tutti, sono nuova   arte   03/06/10 14:30
  Re: Salve a tutti, sono nuova   Fedora   21/06/10 23:32
  Re: Salve a tutti, sono nuova   arte   23/06/10 17:35
  Re: Salve a tutti, sono nuova   fla   05/07/10 22:19
  Re: Salve a tutti, sono nuova   Fedora   06/07/10 00:41
  Re: Salve a tutti, sono nuova   fla   06/07/10 21:27
  Re: Salve a tutti, sono nuova   Zeno   24/07/11 17:44
  Re: Salve a tutti, sono nuova   guido   24/07/11 22:29
  Re: Guido, quest'anno niente convegni...   Adriana Valsecchi   07/09/11 21:48
  Re: Salve a tutti, sono nuovo   vinicio   19/09/11 17:04


Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.