Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM

Seguici su

Malocclusione Dentale : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Pazienti che ci scrivono..
Autore: carmine (151.26.133.---)
Data: 12/10/13 22:37

F.C.

Salve.. Sono capitato per caso sulla vostra pagina e trovo quest'argomentazione molto interessante. Mi è stato riscontrato fin da piccolo un torcicollo miogeno (sterno cleido mastoideo sinistro più corto del destro) che all'età circa di 7-8 anni ho operato però poi sono cresciuto in fretta durante lo sviluppo infatti adesso sono 194 cm (ho 25 anni) e ho ancora lo Sternocleidomastoideo più corto dell'altro. Da tanti anni soffro di pesanti rigidità alle caviglie e ai muscoli dei piedi. Infatti il piede poggia verso l'interno e non riesco a distenderlo per dritto (come fanno i ballerini con le punte tese).

Ho fatto delle manovre da un osteopata e mi ha toccato dei punti sul palato e i piedi sono migliorati tantissimo solo che.. dopo un po' di giorni tutto è tornato quasi come prima.

L'osteopata mi ha sbloccato il bacino e da lì sto meglio se mi sdraio e allungo la schiena i piedi si sciolgono un po'.. però ancora sento che il problema non è risolto.. prima stavo malissimo. non riuscivo nè a stare seduto nè a stare in piedi.. cioè.. ci riuscivo ma poi stavo male insomma.. avevo i piedi estremamente rigidi.. Vorrei trovare una soluzione definitiva.

Tralaltro psicologicamente mi sento molto teso, a volte ho pensieri paranoici e ossessivi, tic nervosi.. Sono molto teso a livello di sistema nervoso.. Pensate che col vostro metodo io possa risolvere tutto completamente? Di cosa si tratta? un apparecchio per i denti? manovre mandibolari praticate da un osteopata? Grazie mille per la risposta. Buona serata.




Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Pazienti che ci scrivono..   carmine   12/10/13 22:37
  Re: Pazienti che ci scrivono..   gianna2   16/10/13 11:59
  Re: sicuramente volendo e sapendo risolvere le asimmetrie...   Adriana Valsecchi   16/10/13 23:14
  Re: Pazienti che ci scrivono..   Arduino   21/10/13 11:42
  Alla Sbarra...   Igor   21/10/13 12:55


Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.