Autore:
carmine (151.26.133.---)
Data: 30/08/13 17:26
Non fatto tutto il percorso che hanno fatto molti..e quindi posso capire ma non completamente..non ho fatto il tour gnatologico.
certo ci sono dei ma e dei forse...forse avrei potuto continuare qualche anno ancora sopravvivendo, male, con tanti sintomi ma che non avrei riferito allo sbilanciamento mandibolare nè ora né mai.
Poi da quando mi misero corona e ponte fuori asse superiori tutto è crollato, nel giro di pochi mesi.
Né potevo permettermi di fare altro...dopo che non riuscivo piu' a sostenere nemmeno due kg di spesa dal supermercato a casa, cercando chiropratici, agopunturisti, fisioterapisti, gnatologi con prospettive di 1000 euro di visita...e 500 euro solo di ticket per visita con pedana stabilometrica a L'Aquila..io non ho speso soldi per le visite né per le visite stabilometriche, tranne un medico che mi diagnosticò la malocclusione da DCCM. Gliela feci scrivere su carta.
Iniziando subito con Appim mi ha permesso di apprezzare il meglio.
tornare come ripiego è sempre una questione di "fallimento" e si torna "scornati" e senza soldi..ma tanto il maloccluso è anche cosi..compulsivo..butta via denaro inutilmente e poi si dispera di non averne magari per un libro, un incontro..promette mari e monti e poi si trincera dietro i dubbi e i forse. Per fare Appim e no ho cambiato idea dagli inizi, devi avere una marcia in più, non c'è niente da fare.
O ce l'hai o la scopri o abbandoni.
Intanto nel gruppo siamo 511. e a 265 i mi piace.