Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM

Seguici su

Malocclusione Dentale : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Re: Iniziando subito con Appim
Autore: carmine (151.26.133.---)
Data: 30/08/13 17:26

Non fatto tutto il percorso che hanno fatto molti..e quindi posso capire ma non completamente..non ho fatto il tour gnatologico.

certo ci sono dei ma e dei forse...forse avrei potuto continuare qualche anno ancora sopravvivendo, male, con tanti sintomi ma che non avrei riferito allo sbilanciamento mandibolare nè ora né mai.
Poi da quando mi misero corona e ponte fuori asse superiori tutto è crollato, nel giro di pochi mesi.
Né potevo permettermi di fare altro...dopo che non riuscivo piu' a sostenere nemmeno due kg di spesa dal supermercato a casa, cercando chiropratici, agopunturisti, fisioterapisti, gnatologi con prospettive di 1000 euro di visita...e 500 euro solo di ticket per visita con pedana stabilometrica a L'Aquila..io non ho speso soldi per le visite né per le visite stabilometriche, tranne un medico che mi diagnosticò la malocclusione da DCCM. Gliela feci scrivere su carta.

Iniziando subito con Appim mi ha permesso di apprezzare il meglio.

tornare come ripiego è sempre una questione di "fallimento" e si torna "scornati" e senza soldi..ma tanto il maloccluso è anche cosi..compulsivo..butta via denaro inutilmente e poi si dispera di non averne magari per un libro, un incontro..promette mari e monti e poi si trincera dietro i dubbi e i forse. Per fare Appim e no ho cambiato idea dagli inizi, devi avere una marcia in più, non c'è niente da fare.

O ce l'hai o la scopri o abbandoni.


Intanto nel gruppo siamo 511. e a 265 i mi piace.

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Siamo noi il futuro della Gnatologia...   Adriana Valsecchi   28/08/13 10:32
  Re: Siamo noi il futuro della Gnatologia...   carmine   28/08/13 13:45
  Re: Non sapendo valutare si fidano dei camici...   Adriana Valsecchi   30/08/13 04:13
  Re: Iniziando subito con Appim   carmine   30/08/13 17:26
  Re: arrivano dieci persone alla settimana...e siamo sempre a 500...   Adriana Valsecchi   30/08/13 21:21
  Re: Non siamo a 500..   carmine   30/08/13 21:24
  Re: Non mi ritrovo...abbiamo dato l'accesso almeno a duecento persone in questi mesi...   Adriana Valsecchi   31/08/13 14:21
  Re: abbiamo dato l'accesso almeno a duecento persone in questi mesi...   carmine   05/09/13 16:02
  Re: sì, pero' se ne arrivano almeno dieci alla settimana...   Adriana Valsecchi   07/09/13 21:24
  Re: Ma anche il presente   carmine   05/09/13 16:03


Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.