Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM

Seguici su

Malocclusione Dentale : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Come perdere le amicizie: Parla di denti conoscendo l'argomento!
Autore: carmine (151.26.135.---)
Data: 23/08/13 10:14

L'altro ieri ho conosciuto tramite amica, in centro città tra l'altro casualmente, un chirurgo plastico che vive tra italia e inghilterra pieno di soldi, relativamente giovane (sotto i 40 anni) che accompagnava la stessa per un breve giro.

Non appena ho detto (accennato vagamente) che l'occlusione regola la postura del corpo mi ha detto subito che esageravo...e si che lui si è presentato con falsa autoironia dicendo di praticare la chirurgia più inutile...(per poi ovviamente farsi dire no macchè è molto importante...per i propri giochi proiettivi narcisistici, come sappiamo). Non che sia inutile, serve in casi di traumi, eccome se serve...ma questi medici fanno anche pratica di psicologia su se stessi o si sentono Dio in terra in forza del loro conto in banca spropositato rispetto a quello che fanno, propongono, dispongono sul corpo dei pazienti?

Infatti, capendo che questa persona non ne sapeva mezza, ho tagliato corto dicendo dove era sbilanciata e perchè, per come...ovviamente sapendo che avrebbe subito cambiato discorso e salutato velocemente me e l'amica per una questione urgente da risolvere...
Il tarlo del dubbio e dello smacco è stato il mio lascito..con buona pace dell'estetica.

E queste sono le nuove leve mediche???? Come si prescinde l'Estetica dalla Funzione?

D'accordo con lui, chiurugia "inutile" ma anche la sua teoria evidentemente è allo stesso livello.

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Come perdere le amicizie: Parla di denti conoscendo l'argomento!   carmine   23/08/13 10:14


Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.