Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM

Seguici su

Malocclusione Dentale : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Le nuove testimonianze Appim di F.d.C.
Autore: carmine (151.26.132.---)
Data: 19/08/13 13:58

Testimonianza
F.d.C.
"Ciao Carmine , tu già lo sai, ma volevo dirti personalmente ch'è incredibile. Se non l'avessi provato non avrei mai potuto realizzare davvero quanto conta l'occlusione sull'organismo. Ho portato il bite ogni giorno per 18 giorni, togliendolo solo un paio di ore a colazione, pranzo e cena. Ho intensificato gli allenamenti in palestra e in bici e fin'ora non ho mai avuto problemi di contratture al collo e alle spalle, in un'oretta la tensione muscolare torna nella normalità. Al caldo non ci faccio neanche più caso. Lavoro al PC fino allo sfinimento senza nessun dolore cervicale o emicrania. E tutto questo con un bite rialzato di poco e non propriamente bilanciato. Pensa che qualche giorno fa a sinistra si sono rotte le aggiunte che abbiamo fatto 15 giorni fa su tutti e 4 i denti, ed è stato interessante notare, rottura dopo rottura, come cambiano di netto i contatti su tutto il bite con un micron in meno. Sarà molto impegnativo raggiungere un buon bilanciamento ma non mi preoccupa e non mi spaventa fare errori, 'cause this is the way "

documenti e foto in schedario.




Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Le nuove testimonianze Appim di F.d.C.   carmine   19/08/13 13:58
  Re: Le nuove testimonianze Appim di G.B.   carmine   19/08/13 14:00


Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.