Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM

Seguici su

Malocclusione Dentale : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Re: Noi siamo sicuri di quello che diciamo e facciamo
Autore: zauro (79.11.82.---)
Data: 08/08/13 17:40

certo. su questo vi do ragione. ma magari uno, tipo me, non avendo picchiato il muso contro il muro....non capisce quello che dite. e non per questo va eliminato perché fa domande e poi si rivolge ad altri. tutto qua. nessuno vuole farvi cambiare idea. soprattutto perché non ho provato nessun metodo. quindi non posso valutare niente. voi, è giusto che contestiate i metodi che avete usato e che no sono stati risolutivi. ma solo quelli. attualmente mi sembra un impresa fare da solo. quando non avrò scelta...dopo aver sbattuto il "muso"....mi sembrerà più facile. o perlomeno obbligato.
io non mi farò molare denti o roba del genere. al massimo farò inutili ginnastiche e metterò un bite. mal che vada, lo potrò utilizzare tornando da voi!!!

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Vivere e non sopravvivere   carmine   08/08/13 10:39
  Re: Vivere e non sopravvivere   zauro   08/08/13 12:53
  Zauro, devi capire che...   Igor   08/08/13 14:04
  Re: Noi siamo sicuri di quello che diciamo e facciamo   carmine   08/08/13 16:24
  Re: Noi siamo sicuri di quello che diciamo e facciamo   zauro   08/08/13 17:40
  Re: saluti   carmine   08/08/13 20:56
  Re: saluti   zauro   09/08/13 12:49
  Re: Ottima idea, Zauro..fai le tue esperienze (negative) come abbiamo fatto noi per anni...   Adriana Valsecchi   11/08/13 15:07
  Re: Ottima idea, Zauro..fai le tue esperienze (negative) come abbiamo fatto noi per anni...   zauro   11/08/13 20:19
  Re: come abbiamo fatto noi per anni...   carmine   12/08/13 18:36
  Re: come abbiamo fatto noi per anni...   zauro   12/08/13 21:09


Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.