Autore:
carmine (151.26.134.---)
Data: 06/08/13 17:38
La dura vita del Bilanciante, ovvero: (Parte 1°)
IL BILANCIAMENTO CREA PROBLEMI: AGLI ALTRI.
Imbattersi nel mondo “denti” e “occlusione” agirà nelle persone in due modi:
a. risolve i problemi del singolo
b. mette contro tutto il resto del mondo conosciuto (parenti, amici..).
Parliamo di esperienza personale nostra e di molti altri, le eccezioni confermeranno la regola.
A fronte del fatto, dell’evidenza direi, che il vostro corpo migliora e che ci si auto-osserva in maniera approfondita, si inizia a parlare di “denti” un po' con tutti... Niente di più errato. La persona lo capisce a proprie spese.
COME PERDERE LE AMICIZIE: PARLA DI DENTI CONOSCENDO L'ARGOMENTO!
Infatti nessuno vi prenderà realmente sul serio….i discorsi cadranno subito, le persone cercheranno altri argomenti, nessuno vi chiedera “realmente” come fate, perché lo fate, capiranno solo “postura”..e poco altro.
E quindi si chiederanno "Ma perché arrivare ai denti, dato che ci sono farmaci, ci sono metodi fisici di esercizi"...
Agli altri non interessa sentire di denti, non conoscono nemmeno la numerazione, nemmeno come si chiamano, pur avendoli in bocca, non sanno nemmeno che forma hanno, né perchè.
Vi siete mai chiesti PERCHE'?
Perchè questa ignoranza nelle persone comuni?
Perchè si pensa solo all'estetica?
MA COSA C'ENTRANO I DENTI? A ME FA MALE LA SCHIENA
Nessuno riferisce i tanti sintomi allo sbilanciamento, se lo fate vi diranno, "Ma come è mai possibile che una cosa sola possa determinare tutto questo?" "Sei fuori di testa..impossibile..non è la soluzione a tutto questo!"
Certo, lo pensavamo anche noi, PRIMA.
IL BILANCIANTE APPIM OLTREPASSA UN TABU' CULTURALE
Quindi la difficoltà di Comprensione, una volta eseguiti i 4 test muscolari di controllo e visti alcuni articoli non è una mancanza di intelligenza, o astrusa patologia mnemonica, no. E’ un tabù culturale.
Tabù che noi abbiamo infranto iniziando a pensare, per davvero, ai denti.
APPIM VS ALTRI
Facciamo caso infatti a chi pur lavorando sui denti non ne parla MAI. E' una mera strategia commerciale. Parlare di denti fa perdere, non acquistare "clienti". Soprattutto se non si sa nulla di occlusione. Fateci caso. Infatti non gli conviene..
Aprite gli occhi. Infatti non risolvono niente..peggiorano (fonti e documenti di prima mano dopo anni di Placca..."vertigini mai avute prima, parte del corpo "inchiodata", morso aperto, molari intrusi, denti anteriori ruotati"..). E' un meccanismo perverso.
UN ALTRO ESEMPIO (MIA NIPOTE)
Perchè, il neurologo di fama nazionale, per esempio, non vede solo aprendo la bocca del paziente, un evidentissimo cross-bite dei premolari sul lato dell'emicrania aurea invalidante sul lato dove essa si sviluppa e persiste della giovanissima paziente e consiglia, dopo 11 mesi di lista d'attesa, dopo un viaggio di 800km, di fare una "sana colazione" la mattina in un quarto d'ora di visita a 300 € ????? Ma non è disposta a mettersi un bite sottile, nemmeno notturno, perchè "il luminare (pagato) ha detto così..è la colazione". Ma le crisi e i DAP continuano..anche con la colazione.
Non convincete gli altri, tantomeno nella famiglia...saranno i meno disposti a credervi.
Lavorate su voi stessi per convincere gli altri.
[C.M.]