Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM

Seguici su

Malocclusione Dentale : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Domanda su fosse
Autore: Mardibise (93.67.127.---)
Data: 29/03/13 08:05

Salve a tutti
è davvero una rivelazione leggere le vostre pagine ed il vostro metodo di controllo occlusale... sono malocclusa da poco meno di vent'anni; i sintomi, pesantissimi, si sono manifestati a fine trattamento ortodontico. Con fatica, ho riacquistato un equilibrio accettabile, ma vi risparmio il racconto delle mie vicende dolorose, peraltro comune a tanti di voi.

Mi trovo nella condizione di dover ricostruire un ponte di 4 denti inferiori, e ripristinare l'equilibrio che per il momento è molto sfalsato (con conseguente ricomparsa dei dolori e dei disturbi).

Purtroppo ho letto di voi a lavoro quasi terminato,(fosse già fissate) quindi ho potuto agire relativamente con il trapanino e con le resine. Nonostante questo continuo a usare i test di controllo per una mia verifica personale,ho ricreato gli stop e mi sono data qualche giorno di tempo per "capire" la strada da intraprendere.

Ora la mia domanda è: perchè nei punti dove dovrebbero esserci le fosse al controllo cartina ci sono segni tondeggianti ma completamente bianchi? Sto lavorando di fresa per togliere tutti i precontatti, ma proprio dove dovrebbero esserci delle belle fosse blu tonde, ci sono ma completamente bianche... e tutt'intorno il blu della carta.....Questa cosa mi spiazza e non so trovare un motivo: gli stop troppo ripidi forse? Se scendo e allargo le fosse magari toccherò, ma rischio di allargarle troppo e perdere altezza?

scusatemi se mi sono dilungata e grazie infinite a chi di voi vorrà rispondere per chiarire il mio dubbio.

Martina

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Domanda su fosse   Mardibise   29/03/13 08:05
  Re: non allargare le fosse...spessorale...   Adriana Valsecchi   29/03/13 09:58
  Re: non allargare le fosse...spessorale...   Mardibise   30/03/13 15:58
  Re: non allargare le fosse...spessorale...   carmine   30/03/13 21:42
  Re: fai sempre il contrario di quello che dicono gli altri   Adriana Valsecchi   31/03/13 10:43


Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.