Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM

Seguici su

Malocclusione Dentale : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Cosa rispondere a questa lettera ?
Autore: Adriana Valsecchi (Moderatore)
Data: 17/06/10 22:14

"Mi sono imbattuto nel vostro sito e ne sono rimasto colpito. Spero mi possiate dare un consiglio per me preziosissimo.
Sono ormai circa 7 anni che non vivo piu' una vita normale. Ho incominciato con usura della cartilagine al ginocchio che l'ortopedico ha pensato di risolvere con una artroscopia inutile alla rotula. Poi nel tempo ho continuato con una lombosciatalgia, mal di schiena, contratture muscolari, dolori alla spalla, mal di collo, fasciti plantari.
per farla breve in questi lunghi anni di sofferenza ho visto ogni sorta di medici: 3 ortopedici, 1 fisiatra, 2 fisioterapisti, 2 osteopati, 2 chiropratici, 1 reumatologo, 1 chirurgo, 1 massofisioterapista e posturologo. Tra questi anche nomi molto noti e costosi...tutti avevano la loro diagnosi, le loro certezze e la cura miracolosa che sicuramente avrebbe risolto tutto. Ebbene quello di cui sono stati capaci finora è stato di sottopormi alle piu' svariate cure, alcune anche dolorose, contrapponendosi quasi sempre alle diagnosi dei colleghi precedenti e senza ottenere alcun risultato se non quello di spillarmi ingenti somme di denaro. Raramente ho pensato di ricondurre i miei problemi ad una malocclusione dentale, ma anche quando ne accennavo ai medici, questi ultimi dicevano che la mia situazione non era tale da farlo supporre..(lo sapevano senza nemmeno una visita !!)
Ammetto che probabilmente ho avuto finora un eccesso di fiducia. Ora mi sono rivolto ad un dentista che in effetti mi ha prospettato l'idea di un bite e-o di un apparecchio ortodontico. Tuttavia vorrei rivolgermi una volta per tutte ad una persona competente, ad un bravo gnatologo o a qualche odontoiatra che si occupi di questa relazione con la postura ed è per questo che vorrei chiedervi di indicarmi qualcuno di competente che risolva una volta per tutte questi problemi che hanno condizionato la mia vita. Vi prego di aiutarmi perché sono veramente disperato e non so piu' a chi rivolgermi e di chi potermi fidare..."

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio


Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Cosa rispondere a questa lettera ?   Adriana Valsecchi   17/06/10 22:14
  Re: Cosa rispondere a questa lettera ?   Stefano   17/06/10 23:11
  Re: Cosa rispondere a questa lettera ?   chiaraccia   17/06/10 23:40
  Re: Cosa rispondere a questa lettera ?   Stefano   18/06/10 11:02
  Re: Stefano, mi sembra pero' che voglia delegare il tutto...   Adriana Valsecchi   18/06/10 10:50
  Re: Stefano, mi sembra pero' che voglia delegare il tutto...   Stefano   18/06/10 11:34
  Re: Stefano, sono anni che si dialoga con i malocclusi...   Adriana Valsecchi   18/06/10 21:32
  Re: Presidi Appim operativi gestiti da chi si sia già autobilanciato...   Adriana Valsecchi   18/06/10 22:20
  i professionisti/ operatori   arianna   18/06/10 17:35
  consiglio per il signore   arte   23/06/10 17:39
  Re: ,,,,,,,,,   Stefano   23/06/10 21:17
  Re: consiglio per il signore   arte   24/06/10 20:33
  Re: Arte, spiegami cos'è questo "split"...   Adriana Valsecchi   24/06/10 20:55
  Re: Arte, spiegami cos'è questo "split"...   arte   27/06/10 18:19
  Re: Arte, spiegami cos'è questo "split"...   fla   27/06/10 18:25


Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.