Riflessioni Libere Malocclusione Dentale Emicrania, Mal di schiena, Artrosi
Altri Argomenti Le Regole di Bilanciamento Ansia e Stress La Chirurgia
maxillo-facciale

...VISITA ANCHE I FORUM DI WWW.PROMISELAND.IT E DI WWW.FORUMSALUTE.IT
...ENTRA IN CHAT APPIM

Malocclusione Dentale : 

Vai a: Elenco forumElenco messaggiInserisci MessaggioCercaEntra nel Forum

Malocclusione dentale sembra irreale ma è realtà : Stefano
Autore: sustefan (89.43.215.---)
Data: 06/06/09 13:35

Buongiorno a tutti , vi voglio raccontare un fatto che mi è successo a me
che sembra incredibile , (penso che sia un caso su 1 miliardo) invece è Santissima verità .
Ma sono sicuro che questo mio annuncio non verrà pubblicato dalla redazione,ma io vado avanti fino a quando qualcuno
farà conoscere in pubblico la mia vicenda che ho avuto . Quindi scrivo ugualmente con la speranza che tutti possano leggere questo testo e non abbiano mai problemi che ho avuto e ho tutt'ora io.
Ho avuto una malocclusione dentale nel dicembre 1987 e ancora mi porto dietro i postumi di tale conseguenza.
Sembra assurdo ma è cosi. Mi sono rivolto al dott. Cazzola Massimo di Fano (Ps) per sistemare i miei denti ,
dopo fatto il lavoro ho iniziato ad avere disturbi, sono ritornato dal dottore informandolo dei disturbi che accusavo,
questo mi ha risposto che la protesi era fatta bene e che mi dovevo abituare con i nuovi denti . Io non avendo idea di quello che
poteva succedere e avendo fiducia del dentista non mi sono rivolto subito ad un altro professionista. Tutti i giorni avevo conati di vomito
senza vomitare nulla , ho iniziato ad avere distorsione mandibolare , sono andato in ospedale e mi hanno messo un collarino , successivamente
sono ritornato dal dottore che ha fatto il lavoro ,ho detto a questo se non sistemiamo bene la mia bocca io sporgo denuncia, questo mi ha risposto
lei non sai chi sono io, mio fratello è un procuratore Legale esca dal mio studio e mi ha liquidato con due parole.
Di seguito la mia situazione peggiorava sempre più , iniziavo a sbandare mentre camminavo, in pratica non avevo più il mio equilibrio e avevo i
movimenti involontari con il capo. Sono andato in ospedale per fare una visita, ho conosciuto il Profess. Balercia di Ancona un primario di odontoiatria
mi ha visitato e mi ha riferito che il mio problema non poteva essere causato da una malocclusione dentale. A suo parere era un fatto nervoso e mi ha ordinato ricovero nel reparto di neurologia delle Torrette di Ancona. Ho fatto tutti gli accertamenti, (tac,risonanza magnetica,raggi,ecc) non era stato rilevato nulla. Un Professore chiama mia nadre
dicendo guardi signora che suo figlio non ha nulla ma per sicurezza se lei è d'accordo lo operiamo alla testa (in pratica facevo un intervento come una cavia) . Fortunatamente io non ho accettato di fare intervento perchè ero sicuro di non avere problemi alla testa. In ospedale la mia situazione peggiorava , sono arrivato al punto per contrazione e distorsione mandibolare che non riuscivo a bere un succo di frutta , inoltre non riuscivo a respirare , solo Dio sa come ho fatto a non morire. Di seguito sono stato dimesso dal reparto di neurologia con la prognosi medica di paresi facciale (mai avuto tale problema) . Nel frattempo mi sono rivolto ad un Legale l'Avvocato Borgognoni di Ancona per sporgere denuncia contro il Dott.Cazzola. L'Avvocato mi ha preso 2 milioni di acconto (all'epoca l'euro non era ancora entrato in Italia) , dicendo iniziamo la querela e invece dopo mi dice che non si poteva fare nulla, non mi ha restituito il mio denaro e quindi sono stato anche derubato . Avevo visto su un giornale medico un articolo che riguardava la malocclusione dentale e mi sono messo in contatto con un Professore di Como , il Professor Messerman chiropratico che mi ha consigliato di fare una visita da lui e quindi sono andato al suo studio . Quando mi ha visitato è stato lui che mi ha spiegato quello che mi era successo, ho chiesto a questo se mi poteva fare una relazione medico legale cosi da poter agire contro il dott.Cazzola , il Professor Messerman risponde che in Italia la chiropratica all'epoca non era riconosciuta , se fossi stato residente in Svizzera avrebbe potuto fare quello che gli chiedevo. Consigliato da un mio amico ho fatto una ulteriore visita odontostomatologica , il dottore mi dice fino a quando non si toglie la protesi peggiorerà sempre di piu. Questo dottore è stata
l'unica persona che mi ha aiutato. Ma oramai era troppo tardi per riprendere le mie condizioni fisiche normali che avevo prima di aver avuto questa disgrazia.
Non voglio dilungarmi ulteriormente, sono passati più di 20 anni e ancora ho postumi di quello che mi è accaduto. Voglio elencare se possibile pubblicamente a cosa porta avere una malocclusione dentale. Distorsione della colonna vertebrale, distorsione mandibolare, contrazioni muscolari (mi hanno detto che si chiama : nervo
odontostomacloideo) , conati di vomito senza vomitare, più volte al giorno tutti i giorni, movimenti involontari del capo, problemi di respirazione, sbandamenti nel cammino,problemi con lo stomaco, e altro........ questa disgrazia di sofferenze che ho avuto io non la auguro neppure al più cane randagio del mondo. All'epoca oltretutto avevo una piccola azienda, ero sposato stavo con i miei figli e avevo una vita tranquilla come hanno un pò tutti quanti. A causa di quello che mi è successo
non ho potuto più lavorare, le conseguenze sono state chiusura della mia azienda e separazione in seguito con mia moglie,quindi mi sono ritrovato anche solo senza nessuno con questa disgrazia sulle spalle. Tale evento non è stato mai riconosciuto e non ho potuto prendere di risarcimento neanche un centesimo di euro, una volta parlando con una persona gli avevo detto prima o poi trovo un medico che mi fa una relazione di medicina legale e sporgo denuncia e prendo risarcimento,questo mi aveva risposto : .ricordati queste parole, tu non troverai nessuno , non esiste un dottore che si mette contro un altro dottore ,aveva ragione lui cosi è stato. Sono più che sicuro che questo brutto evento che ho avuto non interessa a nessuno anche se a mio parere dovrebbe passare alla storia, ma se qualcuno della Direzione di questo giornale volesse discutere questo fatto io sono sempre disponibile. Saluti . Stefano Susini
mia email : sustephan@yahoo.it

Esplora: Messaggio precedenteMessaggio successivo

Opzioni:  Rispondi al messaggioQuota Questo Messaggio

Argomenti     Autore Ultima Risposta
  Malocclusione dentale sembra irreale ma è realtà : Stefano   sustefan   06/06/09 13:35
  Re: Stefano, non sei un caso isolato...   adriana   06/06/09 15:04
  Re: Malocclusione dentale sembra irreale ma è realtà : Stefano   Utente anonimo   06/06/09 18:02
  Re: Malocclusione dentale sembra irreale ma è realtà : Stefano   devid   06/06/09 21:58
  agelk e appim-- unicità e l'assolutismo   lello   09/06/09 19:02
  Re: depressi e malconci vogliamo esserlo a vita ?   adriana   09/06/09 21:28
  Re: agelk e appim-- unicità e l'assolutismo   Karmine71   10/06/09 10:42
  Re: Il metodo Appim funziona e noi siamo qui per dimostrarlo...   adriana   06/06/09 23:10
  Non siamo fantomatici   Karmine71   09/06/09 15:19
  Re: Non siamo fantomatici   devid   09/06/09 21:27
  Re: Non siamo fantomatici   Karmine71   10/06/09 10:30
  Re: i test muscolari denotano le asimmetrie di contatto...   adriana   10/06/09 14:00
  Re: Non siamo fantomatici   lello   10/06/09 18:41

Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
This forum powered by Phorum.